SU CALDIGIT

Scopri cosa ci distingue

2006

Stabilito

7

Uffici Regionali Offices

13 ANNI

Sviluppatore Thunderbolter

13

Rilasciate le docking station

LIVELLO SUCCESSIVO

Servizio Clienti

Fondata nel 2006, CalDigit ha iniziato a progettare soluzioni di archiviazione esterna premium per professionisti creativi. Quando l’industria è passata al connettore Thunderbolt appena introdotto nel 2011, CalDigit si è resa conto dell’importanza che Thunderbolt avrebbe apportato ai flussi di lavoro in tutto il mondo e abbiamo iniziato a lavorare su quella che sarebbe diventata la nostra prima docking station: la Thunderbolt Station.

Rilasciata nel 2013, la Thunderbolt Station ha aperto la strada al mercato delle docking station e si è consolidata come una linea premium nel mondo di Thunderbolt. A 10 anni dalla sua uscita, la Thunderbolt Station sta diventando sempre più forte, continuando a spingere i limiti di ciò che è possibile.

SVILUPPATORE THUNDERBOLT

CalDigit è stato uno sviluppatore Thunderbolt fin dall’inizio e questa esperienza ha dato al nostro team di ingegneri un livello di conoscenza senza precedenti nel mondo di Thunderbolt. Mentre altri sono nuovi nel gioco, CalDigit esiste sin dalla versione originale di Thunderbolt e il nostro continuo impegno nei confronti di Thunderbolt ha portato a potenti rapporti con i principali decisori del settore.

ESPERTI DELLA DOCKING STATION

Avendo rilasciato un totale di 13 dock in 10 anni, sia Thunderbolt che USB-C, si potrebbe dire che sappiamo una o due cose su come progettare un dock. Questa conoscenza decennale offre tranquillità ai nostri clienti che sanno che stanno acquistando un dock da un’azienda con un’enorme esperienza nella realizzazione di docking station di alto livello.
The CalDigit Mini Dock, TS4, TS3 Plus, Element Hub, and Thunderbolt 4 cables on a desk

SUPPORTO CLIENTI DI LIVELLO SUCCESSIVO

Avendo iniziato come azienda focalizzata sugli utenti professionali, che richiedono un’assistenza clienti di alto livello, abbiamo sempre saputo che dobbiamo fare il possibile per i nostri clienti. CalDigit offre il miglior supporto clienti del settore. In effetti siamo ancora una delle poche aziende in cui puoi prendere il telefono e parlare con un vero essere umano!

PROGETTO

Crediamo che i prodotti non debbano essere solo funzionali ma anche belli. La progettazione dei prodotti CalDigit inizia con questa filosofia. I nostri prodotti non sono solo progettati secondo gli standard più elevati, vogliamo anche che abbiano un bell’aspetto su qualsiasi scrivania.

UNA PORTATA GLOBALE

Con sede globale situata negli Stati Uniti, CalDigit ha altri 6 uffici situati nel Regno Unito, Paesi Bassi, Taiwan, Cina, Corea del Sud e Giappone. Questa portata strategica ci consente di essere in grado di fornire prodotti a livello globale. La nostra gamma di prodotti ha un appeal globale e la nostra catena di fornitura è in grado di soddisfare la nostra base di clienti globale.

LO SAPEVATE?

A partire dai dispositivi RAID FireWire 400 e 800, CalDigit serve milioni di utenti Mac nel mercato creativo dal 2006.

A metà del 2006, CalDigit ha distribuito il suo primo RAID eSATA, S2VR Duo, un sistema RAID SATA II da 3 Gb/s progettato per gestire simultaneamente 3 flussi di video SD (Standard Definition) a 10 bit. Era il sottosistema RAID SATA 3Gb/s esterno a doppia unità più veloce al mondo. Successivamente, CalDigit ha iniziato a distribuire S2VR HD, il primo RAID hardware eSATA a 5 alloggiamenti in grado di raggiungere i 230 MB/s. Supportava video ad alta definizione (HD) non compresso a 10 bit senza attendere il rendering e senza utilizzare costose soluzioni SCSI o Fibre Channel.

Alla fiera NAB del 2007, CalDigit ha rilasciato il primo tower RAID PCIe a 8 alloggiamenti ad alte prestazioni, l’HDPro. Questo prodotto presentava l’esclusiva Active Sustain Transfer Technology (ASTT) per le migliori dimensioni e tempistiche di trasferimento tra la cache del controller RAID e la macchina host. Di conseguenza, l’HDPro potrebbe eliminare i cali di prestazioni e ottimizzare per una velocità dati sostenuta. Con questo nuovo RAID PCIe sul mercato, gli editor video non riscontreranno alcun problema di perdita di fotogrammi durante la modifica di più flussi di ProRes 422(HQ). Successivamente, CalDigit ha annunciato un altro RAID PCIe, l’HDPro-24, un RAID a 24 alloggiamenti e un dispositivo di archiviazione PCIe SAN (Storage Area Network) che supporterebbe fino a 1600 MB/s sull’intera rete PCIe.

CalDigit è stata anche la prima azienda a supportare un driver di interfaccia USB 3.0 e un dispositivo di archiviazione per Mac nel 2008.

CalDigit è orgogliosa di essere una delle poche aziende integrate verticalmente in cui ricerchiamo, sviluppiamo, progettiamo e produciamo i nostri prodotti sotto lo stesso tetto. Basato sulla nostra vasta conoscenza dell’architettura PCIe ad alta velocità, combinata con la nostra vasta conoscenza dei protocolli video, CalDigit vanta solide basi per essere uno dei primi sviluppatori Thunderbolt dal 2011.

Mentre altri produttori preferiscono ridurre i costi fornendo alle docking station alimentatori a basso wattaggio, CalDigit include alimentatori a wattaggio completo con le nostre docking station. Tutti gli alimentatori CalDigit sono in grado di fornire energia di riserva più che sufficiente per ciascuna porta e energia sufficiente per caricare completamente il dispositivo host. Altri dock sul mercato con un alimentatore sottoalimentato possono solo trasferire energia dai dispositivi di ricarica host per alimentare altri dispositivi assetati di energia. Anche se questi produttori dichiarano una ricarica dell’host da 96 W, quando il loro dock è in condizioni di pieno carico, la ricarica dell’host potrebbe essere ridotta da 96 W a soli 46 W. Ciò può provocare una pericolosa situazione di drenaggio lento. Diffidare dei termini di marketing come “ricarica dinamica” o “ricarica intelligente”, questi sono segnali che questi prodotti includono solo un’alimentazione debole.

Per massimizzare la flessibilità, CalDigit ha rivoluzionato TS2 per includere un design a doppio orientamento, consentendo il posizionamento verticale o orizzontale in un fattore di forma compatto. Gli utenti ora hanno la libertà di posizionare la propria docking station nell’orientamento che preferiscono. Questo concetto di design unico è diventato un punto fermo della famiglia di dock CalDigit Thunderbolt Station.

La maggior parte dei Thunderbolt Dock sul mercato sono prodotti da fabbriche ODM per includere una porta host Thunderbolt frontale. Poiché la porta host è sempre collegata alla docking station, tutti i dock di CalDigit sono dotati di una porta host posteriore o laterale per una configurazione desktop veramente pulita che è altamente desiderabile.

SEMPRE ALTAMENTE APPREZZATO

Sebbene riteniamo che i nostri prodotti siano tra i migliori in circolazione, questa convinzione è condivisa anche da alcuni dei più grandi siti tecnologici del pianeta!

I nostri prodotti sono molto apprezzati e spesso si trovano in cima alle liste dei “Best Of”!

iMORE-Logo
XDA-Logo
laptop
Creative Bloq-logo-W
Windows Central_Logo
AppleInsider_Logo_Full
9to5macLOGO

HAI BISOGNO DI CONTATTARCI?

Per i contatti di vendita regionali e l’assistenza clienti, visitare la nostra pagina dei contatti.

Per un contatto con la stampa o immagini per la stampa visita la nostra pagina Media Kit.

"10 years experience designing docks gives us an expertise that cannot be matched."