CALDIGIT ANNUNCIA DUE NUOVE DOCKING STATION THUNDERBOLT™ 3
CES. Las Vegas, Nevada. 5 Gennaio 2017 - Oggi CalDigit, società di scelta per l'industria creativa, rivela due nuove soluzioni di docking Thunderbolt ™ 3: Thunderbolt ™ 3 Station Lite (TS3 Lite) e Thunderbolt ™ Station 3 (TS3). Entrambe le dock sono dotate di connettività Thunderbolt ™ 3 e permettono agli utenti di massimizzare il potenziale dei loro Mac o PC Thunderbolt ™ 3.
TS3 Lite Webpage
TS3 pagina web
TS3 Lite / TS3 Prenota Online

Thunderbolt™ Station 3 Lite
Similmente ai nuovi computer portatili come MacBook Pro 2016 con Thunderbolt ™ 3 che offrono prestazioni senza precedenti, Thunderbolt ™ Station 3 Lite di CalDigit permette agli utenti di utilizzare una delle loro porte Thunderbolt ™ 3 per collegare ulteriori dispositivi periferici. La mancanza di connettività USB e porte video sul nuovo MacBook Pro 2016 obbliga gli utenti ad avere bisogno di un modo nuovo per aggiungere dispositivi.

CalDigit sa che molti utenti hanno già un modo per caricare i loro computer e non hanno bisogno del costo aggiuntivo di una docking station che ricarica il computer. TS3 Lite con un prezzo di pre-ordine di soli 199,99 Euro offre però agli utenti la possibilità di aggiungere Thunderbolt ™ 3 Tipo C, DisplayPort, USB 3.1 Tipo A, USB 3.1 Tipo C, Gigabit Ethernet e Audio In/Out tramite un unico cavo Thunderbolt ™ 3. Se aumentare il numero di porte è per te importante, TS3 Lite offre un’abbondanza di opzioni.

Utilizzando DisplayPort per l'uscita video su TS3 Lite, gli utenti hanno la possibilità di collegare qualsiasi monitor attraverso l'uso di una DisplayPort a HDMI o cavo DVI. Con una risoluzione massima di 5K a 60Hz, TS3 Lite offre un'incredibile performance per qualsiasi flusso di lavoro. Va da sé che se si sta collegando un monitor HD o 4K si otterranno immagini di qualità eccezionale. Per gli utenti che hanno bisogno di un doppio monitor 4K, si può collegare un adattatore USB-C a HDMI alla seconda porta Thunderbolt ™ 3.

Le porte USB 3.1 Tipo A e Tipo C sono un ottimo strumento per aggiungere l’iPhone, l’iPad, USB storage e altro ancora, e altro ancora al proprio computer portatile. La doppia porta Thunderbolt ™ 3 consente agli utenti professionisti di attuare un collegamento a cascata con altri dispositivi Thunderbolt ™ 3 e grandi performance.

TS3 Lite fornisce fino a 15W di carica a MacBook Pro 2016, in caso gli utenti ne avessero bisogno.

Caratteristiche principali:
  • Thunderbolt ™ 3 - 40Gb/s
  • USB 3.1 Tipo A
  • USB 3.1 Tipo C
  • DisplayPort
  • Gigabit Ethernet
  • Collegamento con monitor 5K
  • Audio In/Out
  • 15W di ricarica
  • Cavo Thunderbolt ™ 3 gratis con l’acquisto

• Thunderbolt™ Station 3
    Similmente ai nuovi computer portatili come MacBook Pro 2016 con Thunderbolt ™ 3 che offrono prestazioni senza precedenti, Thunderbolt ™ 3 di CalDigit offre dati, alimentazione e video in un unico cavo. Questo significa che gli utenti possono caricare i loro computer portatili con Thunderbolt ™ Station 3. La differenza tra TS3 Lite e TS3 è la possibilità per il TS3 di caricare fino a 85W. Gli utenti non hanno più bisogno di collegare il carica batteria. Il cavo Thunderbolt ™ 3 di TS3 caricherà il vostro computer, incluso MacBook Pro 2016. Con un prezzo di pre-ordine di soli 269,99 Euro il TS3 ha un prezzo molto competitivo.

Caratterizzato da doppia porta Thunderbolt ™ 3 Tipo C, tre USB 3.1 Tipo A, DisplayPort, doppia eSATA, Gigabit Ethernet e audio In/Out, TS3 presenta moltissime opzioni di connettività. La caratteristica di TS3 di essere utilizzato in posizione orizzontale o verticale consente inoltre di scegliere come posizionare il dispositivo sulla scrivania.

Le due porte eSATA consentono agli utenti professionali la possibilità di aggiungere dispositivi di storage eSATA per il loro computer Thunderbolt ™ 3.

Come TS3 Lite, TS3 può collegare un monitor fino a risoluzione 5K e dispone di tutte le stesse funzionalità di TS3 Lite.

Sia TS3 Lite che TS3 includono 3 cavi Thunderbolt ™ di alta qualità nella scatola.

Caratteristiche principali
  • Ricarica laptop - 85W
  • Thunderbolt ™ 3 - 40Gb/s
  • USB 3.1 Tipo A
  • DisplayPort
  • eSATA
  • Gigabit Ethernet
  • Collegamento a monitor 5K
  • Audio In/Out
  • Cavo Thunderbolt ™ 3 Gratis con l’acquisto

• Prezzo e disponibilità
    TS3 Lite sarà disponibile nei primi mesi del 1 ° trimestre 2017 e TS3 sarà disponibile più avanti nel 1 ° trimestre 2017. Il prezzo del pre-ordine per TS3 Lite è 199,99 Euro. Il prezzo normale per il TS3 Lite dopo il pre-ordine sarà di 239,99 Euro. Il prezzo di pre-ordine per TS3 è 269,99 Euro e il prezzo dopo il pre-ordine sarà 299,99.

A proposito di CalDigit
    CalDigit è integrata verticalmente nella progettazione, costruzione, assemblaggio di tutti i nostri prodotti. La nostra attenzione impeccabile ai dettagli ha portato alla capacità di fornire agli utenti un supporto senza pari. Usiamo solo i migliori componenti di qualità che forniscono prodotti solidi e duraturi, che ci ha reso l'azienda di scelta per l'industria creativa.

Contatto Media:
    Kosta Panagos
    kosta@caldigit.com
    * Please check PC specifications to ensure its Thunderbolt™ 3 port(s) support charging.
    ** Please check PC specifications for maximum number of displays and resolutions supported through its Thunderbolt™ 3 port(s).
    TS3 and TS3-Lite can only drive the number of monitors and resolutions natively supported by the PC’s Thunderbolt™ 3 port(s) and graphics card up to a maximum of dual 4K or single 5K.

*** Thunderbolt™ and the Thunderbolt™ logo are trademarks of Intel Corporation in the US and other countries.