CALDIGIT HA INIZIATO LA SPEDIZIONE
DEL DOCK THUNDERBOLT™ 3 TS3
CON RICARICA LAPTOP FINO A 85W

Placentia, California, 7 giugno 2017 - Oggi CalDigit annuncia che Thunderbolt™ Station 3, il dock Thunderbolt™ 3, è ora in spedizione. TS3 è una soluzione docking compatta che espande la connettività mentre carica contemporaneamente il Mac o PC collegato, fino a 85W! TS3 è disponibile per 299,99€, con un cavo Thunderbolt™ 3 gratuito di alta qualità.
Pagina web TS3

Thunderbolt™ Station 3 - Ricarica ed espansione dei flussi di lavoro Thunderbolt™ 3
L'utilizzo di Thunderbolt™ 3 ha permesso alle docking station di espandere la connettività, recuperare porte, e allo stesso tempo alimentare e caricare i computer portatili. Un solo cavo carica ed espande.

La potenza senza precedenti di Thunderbolt™ 3 ha reso possibile una soluzione docking che ricarichi Mac e PC con facilità e semplicità. Inoltre, gli utenti possono collegare un doppio monitor 4K, dispositivi USB e Gigabit Ethernet, per un'esperienza ancora migliore, ha dichiarato Kosta Panagos, Executive Marketing di CalDigit.

Opzioni di connettività multiple
TS3 consente agli utenti di collegare facilmente tutti i propri dispositivi, oltre a permettere il collegamento a cascata di ulteriori dispositivi Thunderbolt™ 3. Con tre porte USB 3.1 Tipo A, due porte 6G eSATA, Gigabit Ethernet, DisplayPort, Audio In/Out e doppie porte Thunderbolt™ 3, TS3 ti copre le spalle quando si tratta di espansione delle porte.

Doppio monitor 4K o monitor singolo 5K
L'utilizzo di DisplayPort offre agli utenti la possibilità di connettersi a qualsiasi visualizzazione. Ad esempio, un cavo DisplayPort a HDMI permetterà agli utenti di collegarsi a un monitor HDMI. Se si dispone di un monitor HDMI, VGA, DisplayPort o MDP è possibile connettersi al connettore DisplayPort di TS3.

TS3 è anche in grado di collegare due monitor HD o due monitor da 4K al tuo laptop. Un monitor si connette al connettore DisplayPort e uno alla porta Thunderbolt™ 3 di riserva attraverso l'utilizzo di una scheda video USB-C. In alternativa, gli utenti hanno la possibilità di collegare un unico monitor da 5K attraverso la porta Thunderbolt™ 3 di riserva.

Ricarica 85W
Con 85W il portatile collegato ricaricherà in modo incredibilmente veloce, al pari di molti caricabatterie per computer portatili. Non è più necessario collegare il caricabatterie e il cavo Thunderbolt™ al tuo computer portatile. Un cavo farà per entrambi.

Mac & PC*
Molti dock Thunderbolt™ 3 sono compatibili solo con Mac. TS3 funziona con entrambe le piattaforme. Gli utenti PC potranno infatti beneficiare delle funzioni di TS3, incluso il caricamento del computer portatile.

Stand Alone Charging
È possibile utilizzare TS3, anche quando non sta alimentando il computer portatile e il computer è impegnato altrove, per ricaricare dispositivi USB. Ciò significa che gli utenti possono caricare iPhones o iPads anche quando il dock non è in uso, ampliandone la funzionalità.

Caratteristiche fondamentali
  • Doppia Thunderbolt™ 3 - 40Gb/s
  • Ricarica laptop - 85W
  • 3 x USB 3.1 Tipo-A
  • 2 x 6G eSATA
  • DisplayPort
  • Gigabit Ethernet
  • Audio In / Out
  • Cavo Thunderbolt ™ 3 gratuito

• Prezzo e disponibilità
    Ora CalDigit sta spedendo TS3 a tutti i clienti che hanno pre-ordinato prima del 28 febbraio 2017. A causa della domanda senza precedenti, tutti gli ordini saranno spediti a partire da fine giugno 2017. Il prezzo per TS3 è di 299.99 € ed è disponibile direttamente da CalDigit Online Store.

CalDigit US Store
    CalDigit UK Store
    CalDigit EU Store
    CalDigit Asia Store
    CalDigit Japan Store

Informazioni su CalDigit (www.caldigit.com)
    CalDigit è integrata verticalmente nella progettazione, costruzione e montaggio di tutti i prodotti. La nostra impeccabile attenzione ai dettagli ha portato alla capacità di fornire agli utenti un supporto senza precedenti. Utilizziamo solo i migliori componenti per prodotti solidi e durevoli, che ci hanno reso la compagnia di scelta per l'industria della creazione di contenuti.

Kosta Panagos
    kosta@caldigit.com
    *Windows user’s charging functionality may vary depending on the design of the particular Windows Thunderbolt™ 3 laptop being used.
    Check with the laptop's manufacturer for this information.

**Thunderbolt™ and the Thunderbolt™ logo are trademarks of Intel Corporation in the US and other countries.