USB-C Cables Thunderbolt™ 3 Cables Buy Now

Come distinguerli?
USB 3.1 e Thunderbolt™ Tipo C usano lo stesso connettore di interfaccia. Tuttavia, i cavi offrono diversi livelli di performance. I cavi USB 3.1 Tipo C forniscono fino a 10 Gb/s, i cavi Thunderbolt™ fino a 40Gb/s. Per riuscire a distinguerli, i cavi Thunderbolt™ 3 hanno il logo su un lato. I cavi sono compatibili l’uno con l’altro. Per esempio, puoi usare un cavo USB 3.1 Tipo C su un computer Thunderbolt™ 3.
[Scopri di più su USB 3.1 e Thunderbolt™ 3]




Cavi USB-C di CalDigit,
La Prossima Generazione di Connettività USB

I cavi USB 3.1 10Gb/s Tipo C di CalDigit sono completamente certificati e progettati per avere specifiche della migliore qualità. Tutti i nostri cavi USB-C hanno la certificazione USB-IF. Ciò include sia i cavi venduti con i prodotti, sia quelli acquistabili singolarmente.





Alimentazione 12V 3A

I cavi USB non offrono più solo il trasferimento dati. I cavi USB-C di CalDigit sono in grado di ricaricare a 12V 3° per alimentare computer e periferiche.
E-Marker

I nostri cavi USB-C hanno un E-Marker all’interno. Questa tecnologia è utilizzata per trasportare l’energia da dispositivo a dispositivo, quindi per regolare la distribuzione di energia. Ciò aiuta a evitare che i dispositivi ne vengano sopraffatti.
Disegno Coassiale

I nostri cavi hanno un design coassiale per una maggiore resistenza.
Connettore Reversibile

Il connettore Tipo C ha un design reversibile. Gli utenti perciò non devono più cercare il lato giusto prima di collegare il cavo.
Ricarica il tuo dispositivo

I cavi USB-C possono essere utilizzati per ricaricare quei dispositivi che richiedono alimentazione, come i PC, tramite altri congegni come il nostro USB-C Dock.

Cavi CalDigit Thunderbolt ™ 3
Performance Estrema per Utenti Professionisti

I cavi Tipo C Thunderbolt™ 3 40Gb/s di CalDigit offrono la migliore performance possibile in una piccola interfaccia. Che tu voglia usare lo storage RAID con alte prestazioni o che voglia connetterti con gli ultimi dispositivi Thunderbolt™ 3, i cavi Thunderbolt™ 3 di CalDigit sono la scelta migliore. Un cavo Thunderbolt™ 3 può fornire alte velocità di trasferimento, connettersi a monitor 5K e alimentare i dispositivi.


"The cables are thoughtfully and durably designed with good quality plugs at either end.”
"After testing CalDigit’s 1-meter and 2-meter Thunderbolt™ 3 cables with the LG UltraFine
5K Display and eGPU boxes, I can verify that they live up to their billing.”





Cavi Full Lenght

Molti cavi Thunderbolt™ 3 disponibili sul mercato sono disponibili sono in lunghezze pari a 0.5 metri, in quanto non possono offrire un potente segnale nelle lunghe distanze. I cavi di CalDigit sono disponibili in 0.5 metri, 1 metro e 2 metri.
Piena Potenza

I cavi Thunderbolt™ 3 di CalDigit dispongono di 20V 5A. Qualche altro cavo sul mercato offre solo fino a 20V 3A o meno. La capacità di CalDigit di mettere a disposizione 20V 5 A permette un’alimentazione fino a 100W, in confronto con i 60W di altri cavi.
Migliori Prestazioni Termiche

Se hai utilizzato cavi Thunderbolt™ in passato sai già che tendono a surriscaldarsi un po’. I cavi Thunderbolt™ 3 di CalDigit offrono una migliore prestazione termica, il che è necessario con i cavi Thunderbolt™ che forniscono fino a 100W di potenza.
Connettore Reversibile

Il connettore Tipo C presenta un design reversibile. Ciò siginifica che gli utenti non devono più cercare il lato giusto prima di collegare il cavo.
Connetti un Display 5K

Quando un 4K non è abbastanza, perché non collegare un monitor 5K grazie alla capacità di trasmissione di Thunderbolt™ 3 40 Gb/s?
Ricarica i tuoi Dispositivi

I cavi Thunderbolt™ 3 possono essere usati per ricaricare dispositivi che richiedono l’alimentazione, come USB-C Dock che forniscono di energia il computer.
Cavi Passivi e Attivi

I cavi Thunderbolt™ 3 sono in teoria compatibili con USB 3.1, USB 3.0 e dispositivi USB 2.0 Tipo C. Ciò significa che puoi usare un cavo Thunderbolt™ 3 con un dispositivo USB 3.1 Tipo C, come è possibile infatti con il cavo Thunderbolt™ 3 0.5m. Tuttavia, cavi più lunghi come i cavi di 1m e 2m di CalDigit richiedono una tecnologia all'interno del cavo che garantisca la massima stabilità quando si usano lunghezze superiori. Ciò in pratica significa che i cavi più lunghi non supportano USB 3.1 o USB 3.0. Questo è il caso di tutti i cavi Thunderbolt™ 3 sul mercato che presentano lunghezze superiori.

Per distinguere tra cavi attivi e passivi CalDigit aggiunge “USB-C” dopo la parola Thunderbolt™ per indicare il cavo compatibile con USB 3.1 e USB 3.0.

Per utenti che necessitano di un cavo Thunderbolt™ 3 che non sia retro-compatibile, i cavi con lunghezza superiore saranno un’ottima scelta. Invece per chi ne necessita, i cavi più corti sono l’opzione migliore.


Thunderbolt™ 3 (USB-C)
0.5m
Thunderbolt™ 3
1m
Thunderbolt™ 3
2m
Compatibile con Thunderbolt™ 3
Compatibile con USB 3.1 No No
Compatibile con USB 3.0 No No
Compatibile con USB 2.0










Confronto

Cavo 1m Thunderbolt™ 3 di CalDigit Cavo 1m Thunderbolt™ 3 di Belkin Cavo 2m Thunderbolt™ 3 di CalDigit Cavo 2m Thunderbolt™ 3 di Belkin
Compatibile con Thunderbolt™ 3
Capacità Massima 40Gb/s 20Gb/s 40Gb/s 40Gb/s
Erogazione di Potenza 100W 60W 100W 60W
Display 5K
Informazioni su cavi Belkin 1m in data 12/6/16: http://www.belkin.com/us/F2CD081/p/P-F2CD081/
Informazioni su cavi Belkin 2m in data 12/6/16: http://www.belkin.com/us/F2CD083/p/P-F2CD083/