RAID Charge 4K/5K Performance HDD/SSD Workflow Thunderbolt 3 Compact Design Software High Quality Free Cable
RAID Charge 4K/5K Performance HDD/SSD Workflow Thunderbolt 3 Compact Design Software High Quality Free Cable
Thunderbolt-3-RAID

Lavora | Memorizza | Ricarica


Con l'utilizzo di Thunderbolt™ 3 ci sono aspettative più alte che mai sui dispositivi di archiviazione RAID, perché offrano ancora di più di un semplice backup dei dati. Il T4 mantiene la promessa offrendo agli utenti la possibilità di collegare un monitor 4K e caricare il computer portatile collegando un solo cavo Thunderbolt™ 3. Tutte queste nuove funzionalità sono una potente aggiunta alle funzionalità base del T4, che offre prestazioni incredibili e una protezione RAID 5 senza pari per i tuoi preziosi file.

Compatibilità T4
MacBook Pro 2016/2017
iMac Pro 2017
iMac 2017


4 bay Thunderbolt 3 External Hard Drive







RAID


È importante che un RAID sia flessibile e che possa adattarsi al flusso di lavoro di un utente professionale, e non il contrario. T4 dispone di RAID 0 per una prestazione migliore, RAID 1 per quattro automatici backup e RAID 5 per un equilibrio tra prestazioni e protezione.

Il design a 4 alloggiamenti di T4 permette agli utenti di mescolare e abbinare le modalità RAID. Perché non impostare due drive bay su RAID 0 e le altre due su RAID 1? Questa è solo una piccola frazione delle molte possibilità che hai. Preparati a progettare il RAID che vuoi!


Dischi Minimi Protezione Performance
RAID 5 4 ★★★ ★★★
RAID 0 2 ★★★★
RAID 1 2 ★★★★




Ricarica


La capacità di Thunderbolt™ 3 di fornire energia attraverso la porta Thunderbolt™ 3 consente al T4 di caricare il tuo portatile collegato. Con potenza fino a 85W, il tuo laptop sarà sempre pronto per un backup.

CalDigit T4 can charging your laptop at 60W or 85W

Vuoi usare il tuo portatile on-the-road? Quando ritorni all'ufficio, basta collegare il cavo Thunderbolt™ 3 al tuo computer portatile e avrai immediatamente backup e ricarica. Tieni il PSU del tuo laptop in borsa e T4 caricherà il tuo computer portatile non appena arriverai a casa!



Connettività del Monitor 4K o 5K


La maggior parte dei professionisti nell'industria creativa collegano monitor aggiuntivi ai propri laptop tramite l'utilizzo di un adattatore, il che porta all'utilizzo di più cavi. Il connettore incorporato DisplayPort di T4 consente agli utenti di connettersi a qualsiasi monitor di cui hanno bisogno con risoluzioni fino a 4K @ 60Hz. DisplayPort è un connettore versatile che consente di collegare qualsiasi display come HDMI, DVI, VGA, mDP e DP, con l'utilizzo di un cavo adattatore DisplayPort.

4K monitor connectivity

Se vuoi aggiungere un monitor 5K Thunderbolt™ 3 è possibile collegarlo alla porta Thunderbolt™ 3 di riserva sul T4, per una capacità visiva eccezionale.

È possibile connettere un doppio monitor 4K con l'utilizzo di un adattatore video USB-C collegato alla porta Thunderbolt ™ 3 di riserva.


Thunderbolt 3 performance with T4 RAID






Performance

Nei flussi di lavoro professionali di oggi è importante che una soluzione di archiviazione sia abbastanza veloce da gestire file ad alta risoluzione. Il T4 offre prestazioni incredibili, tanto quanto le sue funzionalità.






HDD or SSD


Grazie alla versatilità di T4, gli utenti hanno la possibilità di acquistare il T4 HDD da 3,5" o SSD da 2,5", a seconda delle esigenze. A volte è importante eseguire il backup di enormi quantità di dati, per questo è necessario avere un dispositivo di archiviazione di capacità superiore, per disporre di un disco incredibilmente veloce per file ad alta risoluzione.

Capacità Massima
HDD 24TB
SSD 8TB

HDD for CalDigit T4SSD for CalDigit T4



Flussi di Lavoro Professionali


Per spostare velocemente i dati da una postazione all'altra, è importante investire in dispositivi in grado di gestire con facilità e semplicità il lavoro sia on-the-road che in ufficio. Il RAID T4 in combinazione con il drive esterno Tuff offre un flusso di lavoro perfetto. Salva i tuoi dati in-the-field con fiducia sul Tuff e trasferiscili su T4 collegandolo alla porta Thunderbolt™ 3 di riserva.
CalDigit T4 has the perfect workflow with Thunderbolt 3 and USB-C devices

Con il collegamento a cascata di un dock Thunderbolt™ 3, come il CalDigit TS3, è possibile aggiungere al tuo T4 RAID una serie di altre opzioni di connettività come USB, eSATA, DisplayPort e Audio In/Out.

Thunderbolt 3 external hard drive daisy-chain with Thunderbolt 3 docking, laptop and dual monitors





Thunderbolt™ 3


Il T4 dispone di doppie porte Thunderbolt™ 3 40Gb/s Tipo C per l'utilizzo con Mac Thunderbolt™ 3. Gli utenti possono collegare fino a 6 dispositivi Thunderbolt™ 3 a una porta Thunderbolt™ 3. Se si utilizza Thunderbolt™ 2 è possibile utilizzare il T4 attraverso l'adattatore Apple Thunderbolt™ 2 a Thunderbolt™ 3 (venduto separatamente).
Thunderbolt 3 laptop can daisy-chain up to 6 CalDigit T4 RAID



Design compatto


Ammettilo, non vuoi che un enorme dispositivo storage prenda tutta la tua scrivania. Un'altra caratteristica di T4 sta nell'essere incredibilmente compatto. Proprio per il suo design compatto, molti professionisti utilizzano il T4 on-the-road per fare il backup di dati importanti.
The compact design of the 4 bay Thunderbolt 3 RAID storage








The dedicated drive utility for CalDigit storage devices Software Avanzato

Ottenere tutte le informazioni vitali sul tuo RAID è estremamente importante. Chi desidera un software complicato da usare? Drive Utility di CalDigit rende molto comodo controllare lo stato del vostro T4. Il software si trova nella barra dei menu macOS e fornisce tutte le informazioni diagnostiche di T4. Lo stato del tuo T4 è a distanza di uno sguardo!







Disegno di alta qualità

Sopra ad ogni altra cosa, per CalDigit è fondamentale che ogni prodotto sia costruito secondo i più alti standard. Il T4 non fa eccezione. Il suo telaio in alluminio pressofuso offre un livello di durata ineguagliato da metalli inferiori. Il design in alluminio aiuta anche con la dissipazione del calore, mantenendo sempre fresco il T4.

High quality die-cast aluminum chassis
Certified Thunderbolt 3 cable

Cavo Thunderbolt™ 3 Incluso

Incluso con il tuo T4 c'è un cavo Thunderbolt™ 3 40Gb/s. È un cavo compatto e reversibile di alta qualità che fornisce dati, video e potenza.

Specifiche Tecniche

Interfaccia Doppia Porta Thunderbolt™ 3
Una porta DisplayPort
Requisiti di Sistema Mac OS X 10.12 o successivi
Computer con Porta Thunderbolt™ 3
Adattatore di Alimentazione AC Input : 100-240V ~2.0A, 50-60Hz
DC Output: 19.5V, 11.8A (230W)
Ambiente Temperature di Funzionamento:5°C ~ 55°C (41°F ~ 131°F)
Temperature di Stoccaggio:--40°C ~ 70°C (-40°F ~ 158°F)
Dimensioni e Peso
Altezza
Spessore
Profondità
Peso
: 148mm
: 135mm
: 242 mm
: 5,90kg (HDDx4)
Nella Scatola 1 x CalDigit T4
4 x Moduli Drive
2 x Chiavi Moduli Drive
1 x Adattatore CA (PSU)
1 x Cavo di Alimentazione CA
1 x Cavo Thunderbolt™ 3 (1.0m)
Software Drive Utility di CalDigit (pre-installato)